Cresce l’attesa per la nuova maglia del Napoli. Domani presentazione dell’ultima divisa degli azzurri

Sotto questa maglia c’è il fascino di un enigma racchiuso nel conto alla rovescia che avvicina all’ora X, quando dondolandosi su quel fil rouge (pardon, bleu) s’approda – quasi magicamente, di certo autenticamente – nel mondo della moda, ch’è affine al football in certe sue declinazioni. Ladies and gentlmen, madame et monsieur, signore e signori, (insomma) guagliù, l’altra faccia del made in Naples è il lancio d’una maglietta che sta per presentarsi a modo suo, nell’oscurità dell’attesa ma anche con la prepotenza di chi ha scelto di prendersi tutto e subito, non solo la scena: perché quella che viene presentata come la terza divisa ufficiale, in realtà ha già fatto passi da gigante e sarà la seconda maglia del Napoli. E’ una scalata nelle gerarchie che si è concretizzata in laboratorio, negli studi per colpire dritto agli occhi e magari lasciare il segno: e a un anno di distanza dalla camouflage, c’è pronto un nuovo pezzo da collezione che è avvolto nel cellophane di un mistero che sta per essere svelato: meno uno, poi mettetevi la maglia…
Fonte: Corriere dello Sport
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.