Cresce l’attesa per la prima al San Paolo dei ragazzi di Benitez, si prevedono 50mila spettatori

Un’intera città aspetta l’esordio, potrebbe essere superato il muro delle cinquantamila presenze

NAPOLI – Si prega di non spingere, perché c’è ancora posto. Anche se non tantissimo. Ma ci dovrebbe comunque essere un ipotizzabile e considerevole rush finale per assicurarsi il biglietto della prima. Non che gli stessi correrebbero il rischio di esaurirsi, ma alla fine dei giochi il risultato potrebbe essere molto ma molto soddisfacente. Andare anche oltre le previsioni, anche oltre l’ipotizzato tetto dei 50mila. Il San Paolo potrebbe regalare già dopodomani il colpo d’occhio delle occasioni di gala, una prima notte per assistere all’esordio del nuovo Napoli ed allo spettacolo nello spettacolo. Quello cioè in stile yankee-partenopeo delle Cheerleaders che ballano e saltellano sulle note del nuovo rivisitato inno (‘o surdato ‘nnammurato), a gran richiesta voluto da tutti. Tifosi, calciatori e società. Fuochi d’artificio poi a rischiarare la notte. Una prima perciò da rendere memorabile, ancor più se anche completa nel risultato, quello che assicurerebbe agli azzurri il primo fondamentale en plein di punti. Ancora due giorni e passa per garantirsi il ticket, per essere fra quelli che potranno dare il benvenuto a quel signore con pizzetto dall’aria rilassata e i modi gentili che danzerà e mimerà davanti alla panchina, per impartire le prime indicazioni al suo primo Napoli ufficiale. Quello che darà l’assalto al tricolore, se possibile. A lui e tutti gli altri che sono arrivati, a partire da El Pipita. Cominciare perciò bene, basta solo volerlo perché le premesse sono già appetitose.

BIGLIETTI – Monta l’attesa, ogni giorno di più. Facendo sì che si sia verificata già una prima decisiva impennata nelle vendite con oltre 20mila biglietti polverizzati (numero destinato a crescere di ora in ora), cui sono da aggiungersi i diecimila e passa abbonamenti sottoscritti. Ecco perché le previsioni potrebbero andare oltre il prevedibile, con il sicuro sold out dei settori più gettonati. Va comunque ricordato che è possibile l’acquisto in tutti i punti vendita Lottomatica abilitati ed online, passando prima sul sito della società (www.sscnapoli.it) per poi essere indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, caricando il titolo sulla Club Azzurro Card. Ecco i prezzi. Tribuna Onore euro 170, Tribuna Posillipo euro 80 (ridotto euro 60), Tribuna Nisida Euro 45 (ridotto euro 30), Distinti euro 38 (ridotto euro 20), Tribuna Family euro 10 (ridotto euro 5), Curve A e B euro 16. La festa è già abbondantemente cominciata.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: Corriere dello Sport

 

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.