Cremonese, Rastelli: “Ho detto subito di sì all’amichevole con il Napoli. Sarà un gran bel test”

Così il tecnico della Cremonese, avversaria del Napoli in Trentino

Nel corso del ritiro di Dimaro il Napoli affronterà anche la Cremonese in amichevole. Massimo Rastelli, tecnico del sodalizio grigiorosso, è intervenuto al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli: “All’amichevole col Napoli ho detto subito di sì perché quest’amichevole ci permette di affrontare una grande squadra. Per noi sarà un ottimo test per capire a che punto saremo nel nostro percorso in ritiro. Manolas-Koulibaly? Ancelotti dovrà lavorare un po’, entrambi sono fortissimi quando c’è tanto spazio dietro. Il greco deve migliorare nelle letture difensive ma al Napoli potrà farlo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.