Cremonese, l’ex Bisoli su Gaetano: “Mi innamorai del suo talento da subito, forse troppe responsabilità”

Ancora grandi elogi per il talento di proprietà Napoli

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi Pierpaolo Bisoli, ex tecnico della Cremonese dove ha guidato Gianluca Gaetano, talento di proprietà Napoli. Ecco le sue parole:

“Il processo di maturazione per i giovani avviene in maniera diversa, a qualcuno un po’ prima e qualcun altro un po’ tardi. Gaetano è un giocatore che va anche vicino al gol, ma deve capire che il lavoro quotidiano è fondamentale”.

APPROCCIO – “Quando lo trovai a Cremona l’anno scorso me ne innamorai subito. Ho voluto la sua conferma perché secondo me era un giocatore importante. Forse gli ho dato troppa responsabilità e all’inizio i risultati non sono stati favorevoli. Nelle partite in cui ci sono stato io ha avuto un’occasione a partita come minimo. Deve ancora trovare quella collocazione specifica, ma ha una qualità tecnica indiscutibile”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.