Cerca
Close this search box.

Cremonese, Braida: “Gaetano deve venire da noi, ma bisogna trovare accordi economici”

Ecco le dichiarazioni

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato il DS della Cremonese Ariedo Braida. Ecco le sue parole:

“Ho parlato con lui da poco. È un ragazzo che apprezziamo moltissimo, lo riteniamo importante, ma il Napoli ci fa un po’ tribolare. Il centrocampista ha già fatto il rinnovo di contratto col Napoli, ma chiaramente in Serie B si parla di bilanci minori. – Gaetano deve venire da noi assolutamente, ma va trovata una soluzione che ci consenta di non svenarci. Per noi anche 50-80 mila euro fanno la differenza”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.