Durante la trasmissione sportiva “ Un calcio…alla radio” in onda su Radio CRC, il calciatore napoletano Roberto Insigne, fratello di Lorenzo Insigne, ha risposto alle domande di Umberto Chiariello: “ E’ più facile puntare allo scudetto o all’Europa League? Penso che alla città di Napoli e i napoletani, lo scudetto farebbe molto bene al morale. Certo l’Europa League è un trofeo molto ambizioso e credo che il Napoli possa fare molto bene, certo non è facile, ma da napoletano io vivo il sogno scudetto da quando sono nato. Vuoi vincere la classifica assist? Si, ne ho fatti già 7 tra coppa italia e campionato, però vorrei fare qualche gol in più.
Ma titolare del Napoli ti vedremo mai? Ma magari, io sto lavorando per quello, è il mio sogno da quando sono bambino.
Che cosa sta vivendo Lorenzo come periodo? Ci credono nel gruppo al raggiungimento di un obiettivo importante? Ma assolutamente si, ogni giocatore sogna di vincere qualcosa, io conosco il gruppo e eho avuto la fortuna di conoscere Ancelotti. Il mister sta trasmettendo positività al gruppo e loro lo stanno ripagando molto bene, con un bel gioco e ottimi risultati.
Chi ti ha colpito nel ritiro di Dimaro ? Fabian Ruiz, è un giocatore formidabile, ma soprattutto umile. Ma anche Simone Verdi è molto forte.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro