Cerca
Close this search box.

CRC – Per Ounas visite mediche e firma attese per venerdì. Lunedì probabile primo allenamento

Il giornalista Raffaele Auriemma ha riferito gli ultimi aggiornamenti su Adam Ounas ai microfoni di Radio Crc

Il giornalista Raffaele Auriemma ha riferito gli ultimi aggiornamenti su Adam Ounas ai microfoni di Radio Crc: “Ounas sarà in Italia non giovedì come avevamo precedentemente annunciato ma venerdì, Dopo le visite mediche da effettuare a Roma a Villa Stuart si sposterà alla Filmauro per apporre la firma sul contratto quinquiennale che lo porterà a percepire 900mila euro all’anno più 100mila di bonus. Completato con successo questo iter, lunedì potrebbe già allenarsi nel primo dei due giorni di ritiro a Castel Volturno prima di spostarsi a Dimaro per la felicità di mister Sarri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.