CRC – Il Napoli sonda il terreno per Szczesny, sul rinnovo di Mertens si tratta per la clausola

il direttore Raffaele Auriemma ha lanciato alcune indiscrezioni di mercato

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc il direttore Raffaele Auriemma ha lanciato alcune indiscrezioni di mercato: “Il Napoli è alla ricerca di un portiere per rimpiazzare Pepe Reina. il nome di Wojciech Szczesny sembra essere quello giusto. Il portiere attualmente alla Roma è il profilo preferito da Sarri. L’obiettivo per la porta è proprio il giocatore attualmente alla Roma, ma di proprietà dell’Arsenal. Sono minime le possibilità che i giallorossi lo trattengano dopo la fine del prestito perchè punteranno su Alisson e su Skorupski, che rientra dal prestito all’Empoli, così i Gunners potrebbero essere chiamati a trovargli una nuova sistemazione. Il prezzo stabilito per l’eventuale riscatto è fissato sui 16 milioni, il Napoli sta sondando il terreno. I legali di Mertens,Stijn e Melotte, hanno incontrato sia Giuntoli che De Laurentiis. Ribadisco che tra gli agenti di Dries Mertens ed il Napoli l’affare è concluso. il Napoli vorrebbe mettere una clausola di 31 milioni di euro mentre il giocatore vorrebbe che si abbassasse a 20 milioni. De Laurentiis ha offerto anche un contratto di 250mila euro alla moglie di Mertens per convincerlo a rimanere.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.