CRC – Napoli-Herrera, ci siamo! Offerta da 21 mln complessivi, mercoledì l’annuncio?

Il Porto è intenzionato ad accettare l'offerta definitiva del Napoli che ha già l'intesa col calciatore

Sembra quasi fatta per Herrera al Napoli. Infatti, come comunicato dai colleghi di Radio Crc pochissimi istanti fa, sembra che il Porto abbia deciso cosa fare per il futuro del suo centrocampista messicano. Se entro mercoledì prossimo non arriveranno altre offerte da parte di altri club interessati al giocatore, su tutti alcuni inglesi, allora la società portoghese accetterà l’offerta di 21 milioni da parte degli azzurri, esattamente 18+3 di bonus facilmente raggiungibili. Herrera ha già trovato l’intesa col Napoli, ora si aspetta di chiudere con la sua attuale squadra e chissà che mercoledì non possa essere il giorno dell’ufficializzazione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.