CRC – Lunin, Il Napoli non ha accettato il 10% sulla rivendita allo Zorya

Il giocatore è andato al Real Madrid

Nel corso del programma “Si gonfia la rete” il giornalista Raffaele Auriemma ha svelato un importante retroscena di mercato sul giovane portiere ’99 Lunin: “Il Napoli aveva preso Lunin, aveva chiuso l’affare, solo che questa operazione è andata avanti per troppo tempo, e alla fine lo Zorya si è indispettito e il Napoli non ha accettato la clausola del 10% sulla futura rivendita dell’ucraino, e alla fine è arrivato il Real che si è preso subito questo ragazzino di cui sentiremo parlare presto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.