CRC – L’agente di Sarri sta lavorando per portarlo al Chelsea, si muovono 2 procuratori importanti…

In pole ci sarebbe ancora Luis Enrique, ma Sarri è in rialzo

Aurelio De Laurentiis vuole trattenere Maurizio Sarri, ma l’agente Pellegrini sta lavorando per portarlo al Chelsea. Il rappresentante lavora – rivela Raffaele Auriemma su Radio Crc – con il procuratore Ramadani ed altri due nomi roboanti, Kia Joorabchian e  Pini Zahavi, tra i procuratori più importanti e quest’ultimo protagonista della scalata di Abramovich al Chelsea. Il tecnico del Napoli è stato sponsorizzato anche da Guardiola e Abramovich s’è innamorato di Sarri perchè vorrebbe vedere la sua squadra giocare bene, dopo aver vinto ma senza mai incantare. In pole ci sarebbe ancora Luis Enrique, ma Sarri è in rialzo e può balzare in testa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.