Crc- Il City ha rinunciato alla classica passeggiata a Castel dell’Ovo per la troppa pressione dei tifosi

La questura non ha dato il via libera

La giornalista Ilaria Mondillo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Il City ha dovuto rinunciare alla passeggiata a Castel dell’Ovo cosa che fece sei anni fa. Dopo il risveglio muscolare, tenuto all’interno della Sala Scarlatti dell’Hotel Vesuvio con 120 cyclette, uno dei membri dello staff del City ha avuto una discussione con alcuni membri della questura. Si è ipotizzato di  creare un corridoio, con transenne, ma per ordine pubblico non è stato possibile. Troppa la pressione dei tifosi presenti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.