Ass. Borriello: “Nessuno sta criticando il nostro operato. Si poteva far prima ma si è preferito investire in altro”

L'assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, si apre ai microfoni di Radio Crc parlando della questione dello stadio e di come le colpe non siano totalmente del Comune ma, fondamentalmente, siano bilaterali, accennando al lavoro che si sta compiendo e di come il Napoli debba pensare di prendere la struttura sportiva in totale gestione personale.

Ciro Borriello interviene ai microfoni di Radio Crc rilasciando tali dichiarazioni:

Non parlo più della questione dello stadio scaricando tutte le colpe sul Comune: stiamo facendo il massimo, così come l’intera città. Il San Paolo era inguardabile, ora ci stiamo lavorando e sarà sicuramente un capolavoro. Nessuno del popolo mi sta criticando poichè, a causa dei lavori, sono venute meno le campagne di abbonamento, anzi ci stanno tutti idolatrando per ciò che stiamo facendo. Se si poteva fare prima? Certamente anche se però, in precedenza, c’erano meno soldi e, di questi ultimi, si è preferito investire in altro. Sarebbe opportuno che De Laurentiis facesse un’offerta come si deve per far si che il Napoli gestisse la struttura sportiva; tutto si basa sulle trattative che si farebbero col CONI e i vari organismi giuridici di riferimento”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.