Cerca
Close this search box.

Crc, Auriemma: “Sarri ha la possibilità di dimettersi, se vuole. Andrè Gomes? Credo possa attuarsi attraverso un prestito”

Il direttore del programma su Radio Crc, "Si gonfia la rete", interviene ai microfoni discutendo della situazione che incombe tra Napoli e Sarri, elogiando,poi, Mario Rui fresco di convocazione in nazionale e ponendo un occhio sulla posizione di Andrè Gomes del Barcellona.

Raffaele Auriemma

“Il contratto tra Sarri e il Napoli esiste, con validità fino al 2020. Esiste ma c’è una clausola fondamentale: la possibilità di dimettersi. E la mia sensazione è che Sarri maturerà l’idea di andarsene semplicemente perchè oltre non può andare con questa squadra. Si è parlato tanto al pranzo tra il presidente e Maurizio Sarri e la settimana prossima il tecnico dovrà dare una risposta definitiva perchè poi sia squadra che società devono organizzarsi per la prossima stagione. Se Sarri deve rimanere in modo coercitivo, è meglio che vada via allora. Non è costruttivo come atteggiamento e come animo. E’ meglio che il presidente lo capisca. Mario Rui? Bel giocatore, fin dai tempi dell’Empoli si è fatto notare in modo positivo. Complimenti a lui per la convocazione in nazionale. Andrè Gomes? Vorrebbe ritrovarsi dopo la stagione molto altalenante al Barcellona. I catalani non credo vogliano cedere un talento così ma saranno disposti a farlo maturare cedendolo in prestito a qualche il club e dato che il Napoli, da molto tempo, è interessato al giocatore in questione, suppongo sia un’operazione che possa farsi, soprattutto vista la situazione di Hamsik che l’anno prossimo o non avrà tanto spazio o potrebbe addirittura andar via con destinazione verso la Cina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.