Cerca
Close this search box.

Cravero: ”Non riesco a pensare come il Napoli possa uscire con il Nizza. L’errore di Milik è grave”

''Gli azzurri devono migliorare sul pressing''

Roberto Cravero, ex giocatore del Torino e ora opinionista per Premium Sport, è stato intervistato da Radio Crc: ”Io sono ottimista perchè non riesco a pensare come il Nizza possa fare tre goal al Napoli, ma soprattutto non riesco a pensare che gli azzurri non facciano neanche un goal. Milik? L’infortunio l’ha penalizzato a livello mentale e poi non è facile quando il tuo sostituto continua a fare goal. Il suo errore con il Nizza è stato grave, ma non si può giudicare un giocatore solo per quello e penso che con il Verona possa partire titolare. Il Napoli deve migliorare a livello di pressing perchè ieri i centrocampisti venivano saltati. Ma la squadra partenopea rimane una garanzia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.