Cerca
Close this search box.

Cravero: “Non mettiamo in discussione il VAR, basterebbe guardare i numeri”

"Scudetto? Non sappiamo come andrà, ma il Napoli è più consapevole dei propri mezzi"

L’ex calciatore Roberto Cravero ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se una partita non riesci a sbloccarla è normale che la squadra più forte come il Napoli si innervosisca, quando la sblocchi il nervosismo è invece quello del Verona. Pecchia comunque secondo e la partita l’ha preparata bene, Chance Scudetto? Il Napoli può arrivare fino in fondo. Non sappiamo come andrà, ma il Napoli è più maturo, più consapevole. Il Napoli è una squadra di alto livello, gioca sempre molto bene. È normale che in un campionato i cali ci siano. Il Napoli è stato abbastanza continuo, i punti e le classifica lo dimostrano. Competere con la Juve è difficile, ma se gli azzurri trovano quel cinismo che ha sempre contraddistinto la Juve allora sarà una bella sfida. Var? Assolutamente a favore. Non si deve giudicare episodio per episodio, ma si deve giudicare nei numeri complessivi. Il Var è stato più utile che dannoso”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.