Cravero: “Non credo che Inzaghi abbandoni il 4-3-3, conosco bene Simone”

"Biglia rende bene con due mediani vicino, ha bisogno di due giocatori che corrono per lui"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Roberto Cravero. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Credo che la Lazio giocherà con le tre punte, questo modulo gli ha dato grandi risultati. Conosco bene Simone Inzaghi, studia molto bene l’avversario e difficilmente abbandona le sue certezze. Biglia rende bene con due mediani vicino, ha bisogno di due giocatori che corrono per lui. Per quanto riguarda il Napoli penso che Gabbiadini abbia bisogno di fiducia e continuità, sul modulo non sono d’accordo con De Laurentiis, il 4-3-1-2 penalizzerebbe il giocatore più importante che è Callejon che non può giocatore nè da trequartista nè da seconda punta. Il Napoli con Milik è stato molto sfortunato, ma i problemi del Napoli provengono dalla difesa e non dall’attacco, ci sono troppi errori individuali che a questo punto credo dipendano dall’assenza di Albiol”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.