Cravero: “Non mi preoccupano i centrali del Napoli ma i terzini”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Roberto Cravero. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Trovo assolutamente normale che la squadra cambi volto quando entrano calciatori di qualità come Hamsik e Callejón. Benitez ha fatto benissimo a fare turn over, soprattutto se alla fine riesci a battere una squadra ostica come l’Atalanta. La rosa azzurra è abbastanza completa, ma il tecnico spagnolo può fare le rotazioni su 9 calciatori: il Napoli non può rinunciare, contemporaneamente, ad Hamsik ed Higuaín. Juventus? I bianconeri continuano ad avere qualcosa in più delle altre. La squadra di Conte è consapevole delle proprie forze, forte di due anni ad altissimi livelli. Gli azzurri, comunque, restano la squadra più vicina alla Juve; quello di quest’anno, però, è un campionato strano e potrebbe succedere di tutto. C’è anche la Roma che è un’ottima squadra e potrà dire la sua. Difesa? Il Napoli non può fare a meno di Albiol; lo spagnolo per spessore e qualità è imprescindibile. Britos ha il vantaggio di essere un mancino e Cannavaro ha esperienza da vendere. I miei dubbi non riguardano il centro della difesa ma i terzini.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.