Cravero: “Insigne è troppo forte, lo vorrei titolare con la maglia del Napoli!”

L’ex calciatore Roberto Cravero, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Questo il resoconto di Iamnaples.it: “Insigne è l’unico sostituto possibile di Lavezzi anche se la B e la A sono “due “sport diversi”. Insigne fa la differenza però in cadetteria, e nella fattispecie io credo che le qualità del ragazzo potranno essere analogamente esibite anche in massima serie. Senza intoppi. Gli ho visto fare delle cose impressionanti! Numeri che negli ultimi anni in B non ho mai visto fare a nessuno.  Il ragazzo è forte, deve essere gettato nella mischia. Ha giocato sempre e deve continuare a giocare”.

Redazione

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.