Roberto Cravero, ex giocatore e commentatore tecnico Mediaset Premium Sport, è intervenuto in diretta a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
” Quello che ho visto a Palermo è lo stesso Napoli dello scorso anno, che gioca un gran’ calcio e segna molte reti. L’assenza di Higuain la sentirebbero tutte le squadre, e voglio ricordare che, anche, Milik è un giocatore di prospettiva avendo appena 22 anni, bisogna dargli tempo di adattarsi pienamente e sono sicuro che farà bene. Adesso si sfruttano maggiormente gli esterni che ora sono maggiormente responsabilizzati e che partecipano con frequenza alle conclusioni a rete. In precedenza la prima giocata era il passaggio per Higuain ora c’è maggior libertà di giocata e se ne vedono i benefici, ossia più goal anche dagli altri interpreti, però dobbiamo ammettere che il palermo non è un test probante, il Napoli è stato bravo a lavorarlo ai fianchi e la rete ha fatto cadere il castello difensivo costruito dai siciliani. Per quanto riguarda la gara di domani in Champions, il calcio non è una scienza esatta ma sulla carta gli azzurri hanno il favore del pronostico. Forse l’assenza di Higuain potrebbe sentirsi maggiormente in Europa dove le difese alla sola presenza dell’argentino andavano in apprensione, bisognerà vedere se Milik saprà fare lo stesso ma se il Napoli gioca come sa può vincere contro la Dinamo Kiev”.
Su Zielinski e Maksimovic: Il polacco è un giocatore di talento che servirà molto a questo Napoli, sa far tutto, ha un’ottima visione di gioco e gioca con entrambi i piedi. Il serbo lo ritengo un buon difensore acquistato in previsione della partenza di Koulibaly per la coppa d’Africa, avrà bisogno di tempo per assimilare i movimenti della difesa a 4 voluta da Sarri. L’allenatore non ha fretta perchè sa che può contare ciecamente sulla coppia Albiol-Koulibaly”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro