Cerca
Close this search box.

Cragno, l’agente: “Alessio è uno dei migliori prospetti. Piace a Giuntoli e al Napoli”

"Bisogna ricordare che è di proprietà di un club importante come il Cagliari e che adesso fa parte di un altro club importante come il Benevento"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca e Lucio Pengue, è intervenuto l’agente di Alessio Cragno Graziano Battistini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Non c’era bisogno di un ulteriore incontro per ribadire la stima di Giuntoli nei confronti di Cragno. Cristiano è un amico, c’è stato anche troppo clamore su questo incontro, ci siamo salutati e basta, nè più e nè meno. A oggi non c’è nulla, Cristiano stima Alessio come tutti sanno ma non vuol dire nulla perchè bisogna rispettare i portieri del Napoli, il Cagliari, il Benevento e Alessio che vuole rientrare quanto prima per difendere la porta del Benevento e raggiungere il sogno playoff. Alessio è uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano, sta facendo una grande stagione come l’anno scorso a Lanciano. Cragno è stato parecchie volte decisivo, ma il Benevento è costruito benissimo, la squadra è stata allestita in una certa maniera grazie al lavoro del direttore sportivo in sinergia con la società. Giuntoli ha espresso pareri molto positivi su Alessio anche pubblicamente, c’è il gradimento del Napoli, ma bisogna ricordare che è di proprietà di un club importante come il Cagliari e che adesso fa parte di un altro club importante come il Benevento, quindi è presto per questi discorsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.