Cerca
Close this search box.

CR7, il ct della Croazia: “Troppo egoista, non lo vorrei nella mia squadra”

Le parole dopo le polemiche circa il premio di miglior giocatre della Champions a Modric

Duro attacco a Cristiano Ronaldo portato da Zlatko Dalic, ct della Croazia, tramite le colonne di Sportske Novosti. Il selezionatore della nazionale a scacchi, in relazione all’episodio avvenuto durante l’estrazione dei sorteggi di Champions, quando CR7 non si è presentato come forma di “protesta” per l’assegnazione del premio di miglior giocatore a Modric, ha dichiarato: “Ronaldo è un egoista – ha esordito Dalic – e non vorrei mai averlo nella mia squadra. Parliamo di uno di quei tipici giocatori che pensano solamente a segnare un gol, e non gli importa se la sua squadra poi perderà la partita. Modric invece è una persona brillante, sempre disposta ad aiutare gli altri”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.