Cerca
Close this search box.

Cozzella (Ds Ternana): “Vitale sta facendo benissimo, parleremo col Napoli”

Panoramica di mercato col direttore sportivo della Ternana Vittorio Cozzella. Con lui abbiamo analizzato il momento della squadra e il futuro dei gioielli più in vista.

Partiamo dal campionato: siete reduci da un buon pareggio col Sassuolo.
“La squadra sta attraversando un buon momento di forma. E’ reduce da quattro risultati utili consecutivi e abbiamo vinto lo scontro diretto col Vicenza. Ora ci sarà la sfida col Brescia. E’ un avversario che sta attraversando un ottimo momento di forma, ma in Serie B tutte le squadre sono difficili da affrontare”.

Salvezza vicina e giovani messi in mostra. Centrati gli obiettivi stagionali?
“Dobbiamo ancora lottare per centrare la salvezza, ma la stagione sta andando secondo quanto preventivato. Abbiamo in rosa diversi giocatori interessanti. Tra tutti spicca il portiere Alberto Brignoli”.

La Samp ve l’ha chiesto?
“Nessun contatto diretto col club blucerchiato, ma posso ammettere senza problemi che diversi club di prima fascia hanno chiesto informazioni”.

Da Brignoli agli altri giovani in rosa.
“Litteri sta attraversando un buon momento di forma. Bene anche il difensore Pasquale Fazio”.

E poi c’è Dianda…
“Di lui s’è parlato molto anche a gennaio. Ha dimostrato il suo valore anche in Coppa d’Africa col Burkina Faso”.

Chiosa finale con Luigi Vitale. Già parlato col Napoli di un eventuale riscatto?
“Ne parleremo a fine stagione, è di proprietà di uno dei club più importanti d’Italia. Quest’anno sta facendo benissimo. Ha già messo a segno sette reti e sta dimostrando di essere uno dei migliori esterni della Serie B”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.