Covid, possibile zona rossa nazionale dal 24 dicembre al 7 gennaio: i dati delle ultime 24 ore

Le indicazioni del Governo

Stando a quanto riportato da TPI, il Governo, nell’incontro di questa mattina, avrebbe fornito alle Regioni un’indicazione molto importante: Italia in zona rossa dal 24 dicembre al 7 gennaio. Viene ritenuto troppo pericoloso restare aperti durante le festività natalizie. La zona rossa nei giorni festivi e prefestivi, è invece l’ipotesi più estrema. Ci sarebbe la chiusura di negozi e ristoranti dal 24 al 27 dicembre, dal 31 dicembre al 3 gennaio e all’Epifania. Sarebbero in tutto nove giorni di zona rossa nazionale. Nelle ultime 24 ore sono state effettuati 162.880 tamponi e rilevati 14.844 nuovi positivi al Covid-19. Sono 846 invece i decessi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.