Cerca
Close this search box.

Covid, l’ospedale Cotugno nuovamente pieno: niente file ma c’è la paura di una terza ondata

Covid in Campania

Il Cotugno è di nuovo pieno, ma fortunatamente non si è creata ancora alcuna fila davanti l’ospedale come a novembre. Ci sono ancora alcuni posti letto nelle retrovie e nelle linee di assistenza sub-intensive, e grazie a ciò, i pazienti riescono ancora a trovare una sistemazione. Ma ciò che preoccupa è che gli arrivi negli ultimi giorni sono aumentati.

Medici, infermieri e operatori sanitari continuano a lavorare senza sosta definendo il quadro clinico, stabilizzando pazienti malati, facendo diagnosi, eseguendo tac e effettuando tamponi. Ma se mai dovesse arrivare una terza ondata, gli ospedali della Campania verrebbero messi a dura prova e potrebbero andare in difficoltà. A riportarlo è l’edizione odierna de “Il Mattino”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.