Covid, l’appello del Ministro Speranza: “Sosteniamo gli azzurri con responsabilità”

Il Ministro ribadisce l'uso di distanziamento e mascherine anche durante i festeggiamenti

Serata molto importante domani per i nostri colori. Alle 21 la nazionale di Roberto Mancini sfiderà l’Inghilterra nella finale dell’Europeo. A tal proposito il Ministro della Salute Roberto Speranza ha diramato una nota per quanto riguarda eventuale assembramenti prima, durante e dopo il match: “Domani sarà un giorno straordinario per lo sport italiano. Terminano gli Europei ed il torneo di Wimbledon con gli azzurri protagonisti: una bella gioia – riporta Sky Sport – dopo mesi terribili. Anche inquadrare gusti momenti di orgoglio non dimentichiamo che la nostra ‘partita’ per battere il Covid non è ancora vinta. Sosteniamo i nostri campioni con responsabilità, ricordando distanziamento e utilizzo delle mascherine”

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.