Cerca
Close this search box.

Covid, Diego Maradona junior ricoverato al Cotugno

Ecco le ultime sul figlio dell'ex Pibe de Oro ricoverato al Cotugno per la positività al Covid-19

Periodo a dir poco difficile per la famiglia Maradona. Pochi giorni fa Diego è stato costretto a una delicata operazione al cervello, per fortuna perfettamente riuscita, e ora sta seguendo un percorso di recupero per disintossicarsi dall’alcol e dai farmaci. Diego junior invece, il figlio italiano del Pibe de Oro, è stato ricoverato nelle ultime ore all’ospedale Cotugno di Napoli per coronavirus.

Lo scorso 5 novembre il figlio di Diego e Cristiana Sinagra, oggi 34enne allenatore nella scuola calcio Real Cesarea, aveva annunciato sui social che lui e la moglie Nunzia avevano contratto il Covid, accusando fin da subito alcuni sintomi. «Abbiamo avuto febbre, tosse e io continuo ad avere la tosse. Fate attenzione, non è una semplice febbre. Non è per nulla piacevole», aveva spiegato il figlio del Pibe, visibilmente provato, nel video pubblicato su Instagram. Ora il ricovero al Cotugno, a quanto si apprende per effettuare alcuni accertamenti e per tenere sotto controllo la situazione, che comunque non desterebbe particolare preoccupazione. Maradona jr. resta in osservazione, nonostante il quadro clinico sia dato in miglioramento.

Fonte : Corriere della Sera
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.