Cerca
Close this search box.

Coverciano, controllo antidoping: medici Uefa nel ritiro azzurro

Oggi pomeriggio gli azzurri saranno impegnati in amichevole contro la Primavera dell'Empoli

L’Italia del c.t. Antonio Conte si prepara per l’esordio a Euro 2016. Il primo impegno degli azzurri in Francia è in programma domenica 12 giugno alle 21.00 contro il Belgio. Intanto, quest’oggi, la Nazionale ha ricevuto a Coverciano la visita di tre medici UEFA per sottoporre i giocatori ai controlli antidoping. Dopo aver incontrato gli azzurri, i dottori hanno lasciato il centro sportivo con alcune borse termiche.

SEDUTA VIDEO — Nel pomeriggio l’Italia sfiderà in amichevole la Primavera dell’Empoli e questa mattina Antonio Conte ha tenuto una seduta video nella quale potrebbe aver mostrato al gruppo alcune caratteristiche della nazionale finlandese che l’Italia sfiderà lunedì a Verona, come ultimo test amichevole prima dell’inizio del torneo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.