Cerca
Close this search box.

Coupe de la Ligue, vince il PSG! Battuto il Lione, Reims in Europa League. Ma quanti infortuni per i parigini

I giocatori rischiano di saltare l'Atalanta

Il Paris Saint-Germain ha vinto anche la Coupe de la Ligue: battuto il Lione 6-5 ai calci di rigore, dopo 120′ di 0-0. I parigini hanno perso per infortunio Mauro Icardi, Thiago Silva e Kurzawa. Per il centrale brasiliano non dovrebbe essere nulla di grave, ma c’è preoccupazione per tutti e tre in vista dell’Atalanta, che comunque ha perso Ilicic. Da ricordare che mancheranno sicuramente Mbappé per infortunio e Di Maria per squalifica, oltre ovviamente a Cavani e Meunier che non hanno rinnovato il loro contratto.

Il Lione non disputerà dunque le coppe europee l’anno prossimo. In Europa League andrà lo Stade Reims, assente da una competizione europea dalla stagione 1962/63. I francesi entreranno dal secondo turno preliminari in poi, lo stesso del Milan.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.