Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, l’ass.De Iesu: “Maxischermi per giovedì? Domani ci sarà un confronto”

Antonio De Iesu, assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità persso il Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante ‘Radio Goal’: “Maxischermi per Udinese-Napoli? Domani ci sarà un confronto per uno scenario diverso, ieri c’era picco di criticità per presenza Comicon e tanti tifosi. Abbiamo riscontrato tanta consapevolezza dei cittadini nel rispetto delle regole. Domani in sede di comitato faremo delle valutazioni per individuare le strategie più adeguate per controllare l’entusiasmo più che legittimo dei cittadini. Rinvio di Udinese-Napoli? Ipotesi residuale, domani ci sarà anche De Laurentiis e analizzeremo tutte le variabili che si presenteranno in merito al giorno e l’orario che sarà scelto per la partita”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.