Cerca
Close this search box.

Costanzo Celestini: “Il Napoli può lottare su tutti i fronti”

Ex centrocampista tra le altre di Napoli e Catanzaro, e attualmente allenatore senza incarico, Costanzo Celestini, dai microfoni di Radio Marte, dà la carica ad un ambiente ambizioso ma a volte troppo facilmente “deprimibile” in caso di sconfitte: “Ho sentito che tra i tifosi c’è stato del malcontento riguardo alle dichiarazioni di Mazzarri, secondo cui la Champions è più importante del Campionato. I tifosi credono che in Europa non abbiamo possibilità di vincere e quindi vogliono puntare tutto sulla Serie A. Io penso che la società abbia fatto grandissimi sforzi per allestire una squadra di tutto rispetto, e quindi non vedo perchè non si possa giocare su tutti i fronti.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.