Di Costanzo: “Buffon è venuto meno alla sua parola, alla Carrarese…”

Tempo di presentazioni all’Aversa Normanna. Nello Di Costanzo ha raccolto l’eredità di Franco Fabiano e il tecnico ex Venezia, Benevento e Juve Stabia torna in Campania. “Nel calcio la categoria conta relativamente – queste le prime parole di Di Costanzo – Ciò che è importante sono i progetti come quello dell’Aversa che mi subito convinto”.

(Clicca qui per leggere l’intervista a Giovanni Spezzaferri, presidente dell’Aversa Normanna)

Nello Di Costanzo si toglie anche un sassolino dalla scarpa quando parla della sua esperienza alla Carrarese dell’anno scorso conclusa con l’esonero. “Vorrei non parlare – dice il tecnico – Dovrei dire cose non carine e non nei confronti della Seredova ma contro qualcuno più importante (Buffon) che è venuto meno alla sua parola”.

Fonte: Resport.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.