Costacurta su Insigne: “Sacchi si sbaglia, Lorenzo può ancora migliorare a Napoli”

"Spero che il Napoli blindi sia Sarri che Higuain. Sacchi si sbaglia su Insigne..."

L’ex difensore del Milan e della Nazionale italiana Billy Costacurta ha rilasciato una lunga intervista all’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”, soffermandosi, fra diversi temi, sul momento super del Pipita Higuain: “L’attaccante senza dubbio più difficile da marcare è Higuain perchè è bravo a muoversi senza palla e ha una innata capacità di capire dove e come andare. L’imprevedibilità è il suo punto di forza. Il merito dei suoi numeri è di Sarri che gli ha messo a disposizione la squadra”. Riguardo un possibile futuro lontano da Napoli dell’argentino: “Mi auguro che resti, sarebbe importantissimo per il Napoli e per il calcio italiano. Blinderei lui e Sarri”. L’attuale opinionista di Sky si sbilancia in merito alle parole del suo ex allenatore Arrigo Sacchi riguardanti  Lorenzo Insinge: “Non sono d’accordo con Arrigo. Insigne ha compiuto già quel salto di qualità l’ha già compiuto. Il fatto che sia napoletano, attaccato alla città e alla squadra, lo rende emozionabile, ma perchè pensare che non possa vincere qui? Non ha ancora 25 anni, può migliorare, ma non credo dipenda dal posto dove gioca”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.