Costacurta: ”Scudetto al Napoli? Dipende da Reina. Gli azzurri in attacco sono fantastici”

''Ci sono cinque grandi squadre in questo campionato''

Alessandro Costacurta, ex giocatore del Milan e ora opinionista a Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il programma televisivo Sky Calcio Show Countdown: ”E’ un super campionato con cinque super squadre. Perchè non sognare 5 italiane in Champions League? Juve, Napoli, Roma, Inter e Milan tramite la vittoria dell’Europa League. I rossoneri sono tra i favoriti alla vittoria finale del trofeo per via della lunghezza della rosa. Insigne uomo fondamentale per il Napoli? Gli azzurri sono favolosi in attacco, l’uomo chiave sarà qualcuno in difesa: se Reina dovesse fare una grande stagione il Napoli può vincere lo scudetto, perchè nella fase offensiva i partenopei sono stupendi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.