Cerca
Close this search box.

Costacurta: “L’Inter vorrà ripartire forte, ma il Napoli ha due vantaggi…”

"Vedo ancora gli azzurri in vantaggio"

Questa sera torna il calcio anche per il Napoli di Rino Gattuso, impegnato nel ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

Dalla parte degli azzurri c’è l’1-0 in quel di San Siro, ma la squadra di Conte non verrà certo al San Paolo per una passeggiata di salute. Nonostante la voglia dei nerazzurri di ricominciare a pedalare forte, però, Alessandro Costacurta considera ancora il Napoli favorito per raggiungere la Juventus in finale: “Con Juventus-Milan abbiamo visto quanto è difficile ripartire dopo una lunga sosta – ha dichiarato a Sky Sport -. L’Inter vorrà partire forte ma la prima è difficile per tutte le squadre.

Io vedo ancora favorito il Napoli: sia per il risultato dell’andata, ma anche perché vedo che ha tanti piccolini e fisicamente questo agevolerà la squadra di Gattuso. Sarà una gara equilibrata, abbiamo visto quant’è dura ripartire dopo 3 mesi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.