Costacurta e Cambiasso sull’occasione di Milik a Liverpool: ”Se non fosse stato mancino…”

''Il tiro sarebbe stato meno parabile''

Scambio di battute durante lo Sky Calcio Club tra gli ex calciatori Costacurta e Cambiasso sull’occasione capitata ad Arkadiusz Milik a Liverpool, che poteva essere decisiva per la qualificazione.

Costacurta: “Se Milik non fosse stato mancino, probabilmente sarebbe riuscito ad angolare meglio il suo tiro di destro, renderlo meno parabile”.

Cambiasso: “Milik riesce a stoppare, ad agganciare così bene quel pallone solo perché mancino, lo fa col piede sinistro. Altrimenti non l’avrebbe presa”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.