Costacurta a SKY: “De Guzman in panchina mi sorprende. Higuaìn o Tevez? Scelgo il Pipita”

"Il Napoli potrebbe essere penalizzato dalle condizioni del terreno di gioco"

Alessandro Costacurta è intervenuto nel prepartita di Sky del match tra Sampdoria e Napoli, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che il Napoli sia la squadra che verrà più penalizzata dal terreno di gioco del Ferraris oggi. E’ la squadra più tecnica che gioca palla a terra. Gli azzurri hanno avuto una partenza complicata però fuori casa hanno un cammino interessante, anche la difesa è migliore con 5 goal subiti a differenza dei 10 subiti al San Paolo. Mihajlovic ha cambiato sistema di gioco per creare maggiore densità nella zona centrale del campo. Ghoulam esterno alto e De Guzman fuori? Per me è una scelta sorprendente, nell’ultima sfida in campionato l’olandese mi era piaciuto tanto. Quando giocavo ho sempre sofferto tanto le sfide di Napoli più di quelle di Genova contro la Sampdoria. Higuaìn o Tevez? Li prenderei entrambi, certo è che se potrei scegliere prenderei Higuaìn, questo calciatore mi piace troppo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.