Cerca
Close this search box.

Costa d’Avorio, Yaya Touré non si presenta in ritiro: “Non si hanno sue notizie”

Il giocatore è stato convocato per le amichevoli contro Toga e Moldavia

Scoppia il caso Yaya Touré in Costa d’Avorio. Convocato dal CT Ibrahim Kamara in vista delle sfide amichevoli in programma contro Togo e Moldavia, il centrocampista del Manchester City non si è presentato nel ritiro della sua Nazionale ed ha fatto perdere le sue tracce. Nessuno, al momento, sa dove si trovi il classe ’83, nemmeno la Federazione ivoriana, che attraverso il proprio sito ufficiale ha emesso questa nota: “Tutti i giocatori militanti in Europa si sono presentati regolarmente al ritiro di Beauvais a eccezione di Yaya Touré, di cui non si hanno notizie”. Dopo aver detto addio alla Nazionale nel settembre 2016, lo scorso dicembre Yaya Touré, capitano e uomo simbolo, aveva deciso di tornare a vestire la maglia della Costa d’Avorio. Adesso, però, si sono perse le sue tracce: che fine ha fatto Yaya?

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.