Ralf è uno dei gioielli del calcio brasiliano. Classe 1984, il Napoli lo ha cercato con forza durante tutta l’estate, salvo poi chiudere per altri obiettivi in mediana. Allison Costa, agente del forte centrocampista verdeoro del Corinthians, fa il punto su presente e futuro del ragazzo:
Partiamo dal Mondiale: Ralf sta lottando per conquistare un posto col Brasile. “Credo che Scolari abbia già fatto le sue scelte e dobbiamo rispettarle. Ralf sogna il Mondiale, è un giocatore importantissimo per il Brasile ma penso, ripeto, che il ct abbia in mente altri giocatori”.
In estate è stato vicinissimo al Napoli. “Non c’è stato l’accordo tra le tre parti: noi, il Corinthians ed il Napoli, che poi ha preferito andare su altri obiettivi”.
E’ felice di essere rimasto? “E’ un vero professionista: ora è il capitano del Timao è uno dei giocatori più importanti del club. Ha giocato oltre 250 partite, più dell’85% da quando è qui. Ha un contratto sino al 2015 col club ma, se dovesse esserci una buona proposta per entrambe le parti, siamo pronti a discutere del futuro in estate. Però…”.
Prego. “Però Ralf è un professionista, vuole andare avanti al Timao. Ne abbiamo già parlato col club, possiamo farlo diventare uno dei calciatori più importanti della storia del Corinthians”.
Niente Italia, dunque? “Per adesso, non c’è niente”.
Fonte: Tuttomercatoweb
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro