Cerca
Close this search box.

Cosmi: “Si usano due pesi e due misuri, alcuni allenatori…”

E’ un Serse Cosmi deluso: per la sconfitta di domenica, ma anche per il turno di stop inflittogli dal giudice sportivo. Dice: “La mia squalifica? Altri allenatori hanno avuto lo stesso atteggiamento domenica e non hanno ricevuto nessuna sanzione. Si usano due pesi e due misure e questo dispiace”. Il tecnico del Siena, intervenuto in diretta durante il programma Rai Mattina Sport, commenta così la squalifica. L’allenatore umbro è stato sanzionato per aver proferito un’espressione blasfema durante la partita contro la Juve e per aver ritardato l’uscita dal recinto di gioco dopo il suo allontanamento deciso dall’arbitro Mazzoleni.

LA JUVE E LA CHAMPIONS — A proposito della gara di domenica, Cosmi nega di aver visto una Juve stanca, “non direi; se non si esprime al massimo è anche merito degli avversari, come nel caso della partita di Champions contro lo Shakhtar”, e sostiene che le favorite per lo scudetto sono “sicuramente Juventus e Napoli”. “Nel caso della Juve – spiega Cosmi – bisognerà vedere come riuscirà a gestire l’impegno con la Champions. L’Inter sta migliorando, ma attualmente non ha ancora la giusta solidità per lottare per il titolo”.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.