Cerca
Close this search box.

Cosmi: “Napoli, i problemi difensivi non sono colpa di Benitez”

"Le difficoltà sono dovute alla scarsa qualità degli uomini"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, mister Serse Cosmi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’Udinese di questa stagione è partita con obiettivi diversi rispetto a qualche annata estremamente positiva degli ultimi campionati ma per il Napoli sarà comunque una sfida complicata. Su Benitez? Sono un suo estimatore, ha la sua filosofia e la porta avanti, il problema della fase difensiva è da attribuire alla qualità dei difensori e non all’atteggiamento della squadra. Perché sono fuori dal giro? Tutto quello che ho fatto nella mia carriera l’ho ottenuto attraverso il lavoro, quando sono arrivato io in serie A era molto più complicato, oggi è cambiato tutto e spesso ci si dimentica dei risultati degli allenatori esperti, basta vedere i risultati di Castori in serie B che è nettamente primo con il Carpi e di Sarri con l’Empoli che fa giocare benissimo la sua squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.