Cerca
Close this search box.

Cosmi: “La battuta di arresto dell’Emirates rientra nel progetto di crescita internazionale del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Serse Cosmi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta migliorando di anno in anno. In campionato credo che gli azzurri siano ormai una squadra da vertice quasi completamente allineati con la Juve. A Londra ci si aspettava qualcosa di più, ma il Napoli ha affrontato una grande squadra in un momento molto felice. Non credo che la presenza di Higuaín avrebbe cambiato qualcosa. La battuta di arresto dell’Emirates ci sta tutta nel corso di un progetto di crescita a livello europeo. Scudetto? Per quanto fatto negli ultimi anni credo che Napoli e Juve siano le favorite. Roma, Inter, Fiorentina e Milan possono dire la loro ma sono un gradino indietro. Inter-Roma? In campo si affrontato i due acquisti più importanti dell’ultimo mercato: Campagnaro e Benatia”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.