Cerca
Close this search box.

Cosmi: “Il valore di Cavani merito di società, tecnico, ma soprattutto di Hamsik e compagni”

Mister Serse Cosmi intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“L’ordine delle squadre in testa rispecchia l’andamento e i valori attuali del campionato con una Juve che ha  una marcia in più. Il Napoli ha fatto un ottimo campionato dando continuità alla sua marcia negli ultimi anni. Il Milan dal canto suo può recriminare su un campionato iniziato un po’ in ritardo, visti anche i suoi cambiamenti sostanziali. Mazzarri? Il suo futuro dipende da lui e se sente la stessa voglia e motivazione degli ultimi 4 anni il suo apporto sarà ancora fondamentale. Rimanere per altri motivi  vorrebbe invece  significare qualche problema ma questo tendo ad escluderlo, visto che è una persona intelligente accanto ad un’altra persona intelligente qual è De Laurentiis. Cavani? A Palermo si era velocemente ben inserito, dando un’idea della suo valore ma con Mazzarri ha avuto l’accelerata e anche giocare con Hamsik, Lavezzi e Pandev ha messo in risalto le sue enormi qualità. Merito dunque ad allenatore società ma soprattutto ai compagni. Andare poi in una società dove gioca diversamente e da lui ci si aspetta il gol potrebbe essere diverso per lui. Un futuro via da Napoli? La sua eventuale partenza ci può stare, ciò che conta è ben investire i soldi che si possono ricavare dalla sua cessione.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.