Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il tecnico Serse Cosmi, ex tra le altre di Perugia, Udinese e Palermo che tarccia un primo bilancio sul nostro campionato.
Turno infrasettimanale – “Tutte sfide interessanti, Atalanta inter la gara più intrigante sul piano delle conferme in chiave Atalanta e sulla possibile rincorsa dell´Inter in caso di successo su un campo così caldo”.
Ambizioni da scudetto – “L´Udinese sta facendo cose straordinarie e non è escluso che possa inserirsi in un discorso scudetto. Ma prima dovrà fare i conti con le risposte di Inter Milan e Juve”.
Sponda Napoli – “La champions porta via molte energie, il Napoli è stato eccessivamente criticato, ma sta facendo bene anche in campionato ed è in piena lotta per il vertice. Se trova regolarità potrà essere protagonista”.
Roma in crescendo – “Era normale che la squadra non potesse trovare subito l´equilibrio perfetto. La rivluzione giallorossa sta andando avanti e Luis Enruique merita fiducia. Sono d´accordo con Sabatini che dice che i veri rivoluzionari sono i tifosi che sostengono il progettio Roma”. E aggiunge sulle altre: “Il Palermo è in linea con i propri propositi. Tra Giovinco e Snejder, il neroazzurro oggi ha più esperienza, Giovinco è molto duttile. Il trequartista ideale per me era Pastore”.
Fonte: Radio Sportiva
La Redazione
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro