Cerca
Close this search box.

Cosmi a Stadio Sprint: “Il Napoli è stata la miglior squadra incontrata nel girone di ritorno”

Interviene a “Stadio Sprint” il tecnico dei salentini Serse Cosmi sulla gara contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“A me piace essere obiettivo, quando si perde contro una squadra dai valori tecnici come il Napoli, che ha giocato come sa fare, non si può dire nulla ai miei ragazzi. Gli azzurri sono stati la miglior squadra che ho incontrato nel girone di ritorno, ci hanno impedito di manovrare e hanno sfruttato le loro immense qualità offensive. Il rammarico e che forse se li avessimo incontrati dieci giorni fa, forse sarebbe finita in un’altra maniera. Non siamo abbattuti, ci crediamo alla salvezza, purtroppo le altre vincono e se anche il Genoa dovesse fare colpo a San Siro allora per noi le cose andrebbero di male in peggio”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.