Come riporta oggi “Il Mattino” lo store del marchio Napoli vola.
Nel negozio ufficiale del club l’offerta va dalle magliette alla webcam e al bambolotto. I proventi della vendita dei prodotti sono sempre più importanti per le casse della società. Sono i confini dello stesso impero commerciale dove il Napoli è apripista nel merchandising estremo. Diritti tv e teiera bombata in porcellana d’Amalfi (come i bicchierini, le tazze da caffè, i piatti, i piattini e cosi’ via ) con il logo del club azzurro a partire da 15 euro a salire. Nel postal market dei tifosi non manca quasi nulla, un esempio? Reparto cucina con logo, bicchierini vodka/limongello e per inculcare da piccolo il tifo, bambolotto, bicicletta e macchinina. Per gli adulti cravatta Marinella.”Abbiamo scelto il meglio e lo abbiamo personalizzato” spiega il direttore marketing della società. Alessandro Formisano.” E’ la nuova frontiera degli affari, è il calcio in bancarella, gli inglesi lo fanno da una vita” Ci riferisce l’ultimo affare la maglia usata di Hamsik dell’andata con il Villareal, il ricavato in beneficenza.
La Redazione
A.S.
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