Cerca
Close this search box.

Cosenza-Sicula Leonzio 2-1: assist di Tutino, una ventina di minuti per Palmiero

Palmiero è entrato al 72' al posto di Mungo e ha vissuto la rimonta calabrese

Il Cosenza va avanti nella sua avventura ai play-off. Dopo cinque gol in due partite, l’attaccante classe ’96 Gennaro Tutino non incide sotto il profilo realizzativo, spreca un’occasione importante sul finire del primo tempo ma da il suo contributo alla rimonta dopo il gol di Bollino, talento cresciuto nel settore giovanile del Palermo. E’ di Tutino l’assist per il gol del momentaneo pareggio di Okereke all’82’, è stato poi Baclet all’88’ a realizzare la rete del 2-1 che vale il passaggio del turno. Palmiero è entrato al 72′ al posto di Mungo e ha, quindi, vissuto l’intera rimonta calabrese. E’ rimasto in panchina nelle fila della Sicula Leonzio il difensore classe ’97 Granata. Ecco il tabellino del match:

COSENZA (3-5-1-1): Saracco; Idda (66′ Okereke), Dermaku, Pascali; Corsi, Bruccini, Trovato (66′ Calamai), Mungo (72′ Palmiero), D’Orazio; Tutino; Perez (75′ Baclet). A disp.: Zommers, Camigliano, Pasqualoni, Boniotti, Ramos, Loviso. All. Braglia.

LEONZIO (4-3-3): Narciso; Aquilanti, Camilleri, Gianola, Giuliano (84′ Russo); D’Angelo, Esposito, Petermann (84′ Marano); Bollino (75′ Lescano), Foggia (75′ Gammone), Arcidiacono (67′ Pollace). A disp.: Ciotti, Granata, De Rossi, Davì, Cozza, D’Amico, De Felice. All. Diana.

ARBITRO: Massimi di Termoli (Colizzi-Macaddino).

MARCATORI: 49′ Bollino, 82′ Okereke, 88′ Baclet

NOTE: ammoniti Petermann, Foggia, Idda, Pascali, Okereke, D’Angelo. Spettatori circa 3.000 (una ventina dalla Sicilia).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.