Cerca
Close this search box.

Cosenza, il presidente: “Andare a Bergamo e Verona ora è come andare in guerra”

Clamorose dichiarazioni del presidente dei calabresi

Ai microfoni di Tmw ha parlato così il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio. Ecco le sue parole:

“C’è uno stato d’animo di grande preoccupazione. Lunedì abbiamo giocato ma eravamo con la testa da un’altra parte”. In due giorni tra domenica e martedì avete fatto tappa a Bergamo prima e Treviso poi per andare e tornare da Verona, due zone rosse prima che lo diventasse tutta l’Italia. Rinvio dei campionati tardivo?
“Bisognava pensarci prima. Forse siamo l’unica squadra ad essere andata in due zone rosse in due giorni. Un po’ come andare in guerra. Oggi abbiamo un problema: la sanità italiana, in futuro dobbiamo pensare più ai servizi essenziali dove abbiamo qualche deficit”.

Cosa è successo con Bruccini e D’Orazio?
“Non sono partiti e abbiamo voluto fare il comunicato dicendo che ci saremmo riservati eventuali provvedimenti. L’intendimento non era certo quello di multarli. Abbiamo capito la situazione, tutto a posto”.

Salvo ulteriori complicazioni il campionato riprenderà il 4 aprile.
“Ce lo auguriamo. Abbiamo un problema di classifica, dobbiamo uscirne. Il momento però è delicato, la salute viene prima di tutto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.