Cerca
Close this search box.

Cosatti: “La Juve è sempre attenta al Napoli, le scelte di Siena saranno in ottica di venerdì”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”  in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista di Skysport Francesco Cosatti. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “L’attenzione sul Napoli è sempre forte da parte dei juventini. Il periodo non è semplice dopo la sconfitta di Roma. Adesso però c’è il Siena e Conte, nonostante abbia detto che non sia il Real Madrid, l’ha considerata molto insidiosa come squadra. Le scelte contro il Siena forse saranno effettuate anche in ottica della sfida fondamentale del San Paolo di venerdì sera. Cavani e Di Natale è vero che non stanno segnando ma si stanno rivelando fondamentali per la squadra. Muriel per esempio si sta esaltando molto affianco al numero 10 friulano. La partita potrebbe vedere come protagonista proprio il giovane attaccante emergente secondo me.”

 

 

La Redazione

G.D.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.