Cerca
Close this search box.

Corvino verso il ritorno a Firenze: a breve l’incontro decisivo

Corvino prenderà il posto di Pradè che sembra diretto verso Udine

“Certi amori non finiscono” cantava Antonello Venditti, una frase molte volte accostata al mondo del football che rischia di essere nuovamente d’attualità. Sembra sempre più vicino, infatti, l’accordo tra Pantaleo Corvino e la Fiorentina. Ieri nuova telefonata tra l’ex direttore sportivo del Bologna e il presidente viola Cognigni, deciso ormai a compiere le mosse decisive per far tornare a Firenze il dirigente pugliese. A breve dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo che potrebbe portare all’accordo definitivo. Il futuro di Pantaleo Corvino assume contorni sempre più chiari, la strada che conduce a Firenze è tracciata, la Fiorentina aspetta di riabbracciare il successore di Daniele Pradè.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.